TWININGS OF LONDON 2
Due righe sul tè:
Sembra che negli ultimi due giorni sia scoppiata la vera primavera, forse la giornata della liberazione di ieri ci ha liberato anche dal brutto tempo e sopratutto dalle basse temperature.
Io per l'appuntamento di questo giovedì ripropongo di nuovo il twinings of London, un tè che a me piace molto e che lo si trova ovunque, così non ci sono scuse per non farsi una buona tazza di infuso.
Oggi due gusti, visto che ho avuto la possibilità di passare il tea time con il marito, lui ha scelto un classic Agrumance, di media-bassa intensità di sapore, bevendolo al naturale. Io ho scelto un Prince of Wales, di bassa intensità, a cui ho aggiunto del freschissimo miele di acacia e delle foglie di menta prese dal giardino.
Per accompagnarlo delle bignè con crema pasticcera e chantilly, visto che le avevo già preparate per un pranzo, ne ho approfittato per non accendere nuovamente il forno e mettermi in casa altri dolci, altrimenti qua la prova costume diventa "improVabile". Fra l'altro si sposavano benissimo con il gusto del tè ed erano molto eleganti con lo zucchero a velo sopra.
Di lettura Elle Decor di Aprile, mi era rimasto ancora da scartare e quale occasione migliore?
Buon "twinings" a tutti!
Forse potrebbero piacerti anche...